Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


giovedì 3 gennaio 2008

L'ultimo immortale

Oggi il principe delle fiabe ha indossato il suo vestito più bello….pizzi candidi, morbido velluto, una corona di piume leggere in testa…ma è triste…tre piccole lacrime a forma di stella scendono sul suo viso….
In uno dei suoi ultimi brani “ the show must go on” aveva cantato il suo tentativo di vincere la paura: “non cedo mai, devo trovare la forza di andare avanti”…lui non ce l’ha fatta, ma lo spettacolo che ci ha donato in tanti anni, con la sua voce melodiosa…continua...
grazie Freddie!

3 commenti:

Tomaso ha detto...

Vedo che sei una fans del mitigo Freddie, tu non lo crederai io lo conosciuto di persona i gli ho stretto la mano ad uno per uno,
questa e una lunga storia 30 anni or sono io mia moglie, tutta la famiglia, siamo stati invitati dalla RCA al concerto di Zurigo nel hallenstadion, mia figlia aveva vinto ad un concorso dei quine un discodoro,
ancora oggi lei la conserva come una reliquia alla fine del concerto siamo andati nei loro camerini e in presenza della stampa ci è stato consegnato il discodoro
un 36 giri, Più avanti posterò delle foto della consegna del disco, ciao un cero saluto,

nonsoloattimi ha detto...

credimi...non ho parole, sono emozionata...ti giuro! amo freddie profondamente e sono felice quando
viene ricordato!grazie del pensiero!

Tomaso ha detto...

Carissima amica, io ringrazio te che hai portato questo argomento,
ogni volta che vado trovare mia figlia, ora quasi cinquantenne vado sempre nel suo studio per vedere le pareti piene di grandi foto di quel mitigo quartetto, lei ha una parete tutta piena dei Queen al centro il disco d'oro, attorno tutti i CD
digli ultimi anni,
Un caro saluto,