Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


martedì 22 gennaio 2008

Dolce notte


La notte è scesa
e le mie palpebre
si stanno chiudendo
e c'è il rischio
che mi addormenti,
il mio letto caldo
morbido e accogliente
mi sta aspettando.
Non vedo l'ora di
abbracciare il mio
pigiama caldo,
e le pappuzze per
riscaldare i miei
piedi gelidi...
è giunta l'ora
di augurarvi
a tutti voi una
dolce notte.

4 commenti:

Nicolanondoc ha detto...

Dolce notte a te cara OCEANIA,

Tomaso ha detto...

Attenta di non cadere da quella bella luna:-))
Notte serena anche a te cara Raffy.

riri ha detto...

Buonanotte Raffina,dolci sogni.:-)

nonsoloattimi ha detto...

Buonanotte a tutti voi...sogni d'oro.