Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


lunedì 28 gennaio 2008

BUON GIORNO E BUON INIZIO DI SETTIMANA

Oggi come vedete l'Islanda ha anche alte montagne, la terra dei vulcani,
per arrivarci però le strade fanno anche bucare le gomme della macchina,
Un caro saluto all'isola che c'è


9 commenti:

riri ha detto...

Caro Tomaso, a parte il panorama mozzafiato, il tuo figliolo Bruno è proprio un bel ragazzo,ha un viso molto dolce...peccato che non ho l'età,e che è felicemente sposato,altrimenti....volavo in Svizzera.
Un abbraccio ed un sorriso

Tomaso ha detto...

La vita cara Rosy, è bella, permette di sognare ad occhi aperti, ma sai cosa ti dico? che tu ai una famiglia che fa invidia a molti, io a quanto ho capito nel passato, sei sicura di essere la donna più felice del mondo.
Un forte abbraccio.

Nicolanondoc ha detto...

Ciao caro Tomaso,non ti sei accorto di una nuova collaboratrice,eh eh,starai mica perdendo dei colpi?
Un caro saluto

nonsoloattimi ha detto...

Buongiorno Tomaso, tu non hai nessuna foto di qualche viaggio?

Tomaso ha detto...

Se vivrò abbastanza, vi farò vedere un po' della Cina, e poi anche l'Egitto, arriveranno, un po' di pazienza.

Caro Nicola, alla mia può succedere anche questo.
Un abbraccio ha tutti/e

Tomaso ha detto...

Caro Nicola, se ce una nuova collaboratrice, io ne sono felice, solo che vorrei sapere, il suo nome!!

Ciao.

riri ha detto...

Caro Tomaso,io scherzavo,come sai, forse non mi conosci ancora bene...
la felicità è qualcosa che si ha dentro,certo io sono un tipo allegro ed ho avuto molto dalla vita.
Un forte abbraccio con un sorriso

Nicolanondoc ha detto...

Per Tomaso

La nuova collaboratrice è Nuvoletta-speriamo che prima scriva il suo primo post. :-)

Tomaso ha detto...

Sai Nicola l'umidità della laguna là
trasformata, in nuvola, mi correggo,
Nuvoletta,
Ciao a tutti/e, è quasi l'ora, della, buona notte.