Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


martedì 15 gennaio 2008

Il mio primo post

Ciao a tutti penso che per la maggior parte(o tutti)dei gestori di questo blog non sia necessario che mi presenti sono noto ed arcinoto^_^
Per i lettori casuali e non invece vi dico...SAAAAAALVEeeeeeeeeeeeeeeeee....sono il Rev,leggete spesso questo blog e mi scoprirete^_^

Ora che devo dire....parlo un po di me?Non so....Nicola che dici??

8 commenti:

Tomaso ha detto...

Caro il nostro reverendolanHash, il nome è un po' lungo se permetti io ti chiamerei solo Lanhah, spero non si solo un passaggio, voglio dire ritorna, per ora ti dirò
benvenuto, il web master arriverà
Buona serata,
.

riri ha detto...

Ciao Rev.lieta di sentirti, benvenuto tra noi :-)

Nicolanondoc ha detto...

Ciao Rev.è un vero piacere trovarti da queste parti, parla liberamente di quello che vuoi, ricordati che da questo momento oltre ad essere un collaboratore sei anche azionista di questo blog!
Ciao Rev. ;-)

nonsoloattimi ha detto...

Buonasera...io purtroppo non ho il pacere di conoscerti.... ma spero di leggerti!

nonsoloattimi ha detto...

Per riri... grazie...la tisana stà gia facendo effetto per la tosse.ma la febbre è altina! un bacio.

Tomaso ha detto...

Sono qui in pigiama non mi decido di andare ha nanna, ho potuto vedere che c'è un nuovo arrivato,
Ha te Claudia ti auguro che ti passi in fratta il tuo malanno,
Adesso dico notte definitivamente, ha tutti/e.

NUVOLETTA ha detto...

E' una forma influenzale che non occorre antibiotico colpisce le prime vie respiratorie, lascia che si sfoghi, se supera i 38 prendi una tachipirina.....ti vogliono due settimane per star bene, c'è anche la gastroenterite...In questo periodo ci sono diversi casi di polmonite....

Tomaso ha detto...

Mi raccomando cara Claudia, riguardati m i raccomando, speriamo che passi in fratta,

Un forte , forte abbraccio, ti sono vicino Tomaso.