Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


domenica 27 gennaio 2008

Superga - foto del 27 gennaio 2008



Vi auguro una buona serata

7 commenti:

nonsoloattimi ha detto...

@ Nicola
ho scaricato il programma che mi hai consigliato, cosa preferite udire dalla mia soave voce? una poesia, un saluto, una barzelletta... chiedete pure, vi accontenterò!

Tomaso ha detto...

Qualsiasi tono, quando viene, dalla tua voce, sarà, sempre, una melodia
buona notte, cara Claudia.

Nicolanondoc ha detto...

Daccordo con Tomaso,quello che preferisci,buonanotte+un bacio

riri ha detto...

Cara Claudia,mi piacerebbe ascoltare la tua voce mentre declami una poesia (a tua scelta).
Buona giornata

nonsoloattimi ha detto...

ok...allora vada con la poesia...ma brvissima non sono brava a recitare, mi riesce molto meglio cantare...ma anche voi lo avete già fatto???

riri ha detto...

Allora vaiiii...canta,io non ci ho mai provato (in rete),sono stonata,ma vai avanti tu...che io ti seguirò a ruota libera,magari faccio un brano da opera e faccio ridere mezzo mondo! :-)

Nicolanondoc ha detto...

Dopo riri canto anche io Ahahahah
Un bacio a tutti