Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


martedì 29 gennaio 2008

È QUASI INCREDIBILE CHE QUESTO CI SIA NELLA NOSTRA AMATA TERRA


Buon giorno cari isolani, oggi qualche cosa non va in me,
mi sento tutto addolenzito, dal collo, alla, schiena, speriamo che mi passi in fretta.

Questa volta mio figlio a voluto
inquadrare questi panorami
di solitudine.

4 commenti:

nonsoloattimi ha detto...

Buongiorno Tomaso, ci vorrebbe un bel massaggio, a volte aiuta a sciogliere i muscoli e dà sollievo,fammi sapere più tardi come ti senti ok?...

Tomaso ha detto...

Bella domanda, cara Claudia,
oggi per esempio non va proprio molto bene, dolori alle ossa e ai vari muscoli, tipica giornata no,
ma spero sia solo di passaggio, e che in qualche giorno, sene vada, questo vale anche per mia moglie, e la stessa cosa, forse cambia il tempo,
io in chiave umoristica dico, queste cose succedono ai giovani come noi, sentiamo nell'aria che sta arrivando la primavera,
belle battute vero?
un grosso bacio.

riri ha detto...

Ciao Tomaso,oltre ai massaggi,come consiglia Claudia,bisogna tener conto che i piccoli acciacchi ci accompagnano dai 40 in su,forse, come tu dici,è la primavera.Spero che vi riprendiate presto.
Un abbraccio ed un sorriso

Nicolanondoc ha detto...

Caro Tomaso,coraggio,queste cosette sono bazzecole per te
Un abbraccio forte