Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


lunedì 28 gennaio 2008

ACCONTENTIAMO ANCHE LA MIA CARA CLAUDIA


Cara Claudia, come vedi, mi sono messo, a sfogliare i miei ricchi album,
eccoti la prova, quei due, stanno facendo un giretto in cammello, Egitto 1989,
un caro saluto a tutti/e.

4 commenti:

riri ha detto...

Ciao Tomaso, sembra il set di un film.Molto bella l'acconciatura dei cammelli ed il vestito dei magnifici turisti.Siete stati attori tu e Danila?
Un sorriso

Tomaso ha detto...

Ti è piaciuta, se tu sapessi la storia di questa, non si può dire cavalcata, dopo fatto un giro nel piazzale delle piramidi, prima scese Danila, il cammello si abassa, tutto andò perfettamente quando dovetti scendere io, avevo preparato un mano il porta foglio, per pagare, l'inserviente, lui notò nelle mie mani che avevo non solo Lire egiziane ma anche dollari, a tutti i costi voleva ,essere pagato con dollari, io mi rifiutai, avevo cambiato la valuta apposta, fu una gran confusione, il cammello era troppo alto per saltare giù, la Danila gli gridò che avrebbe chiamato la polizia, sentendo questo l'inserviente fece subito abbassare il cammello, e fini così con una bella risata.
sono ricordi indimenticabili.

nonsoloattimi ha detto...

Ciao Tomaso, grazie è bellissima questa foto e mi hai fatto ridere di gusto per quello che hai raccontato...ragazzi ho registrato il mio mess per voi spero di riuscirlo ad inviare a nicola...
vi voglio bene!

Nicolanondoc ha detto...

Per Tomaso,
Non ti voglio commentare ahahahahah