Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


giovedì 17 gennaio 2008

L'ISLANDA CHE TUTTO TI SORPRENDE





Oggi qui a Zurigo a quanto pare si affaccia un pallido sole,
auguro un buon
giorno a tutti.

6 commenti:

Nicolanondoc ha detto...

Buongiorno Tomaso,nella mia città oggi splende il sole,le foto che posti sono sempre bellissime,

riri ha detto...

Buongiorno Tomaso, sono in ritardo,sono arrivata da poco, le tue foto sono bellissime,oggi c'è un sole meraviglioso, le montagne sono una favola e la vita è bella!!! Un abbraccio :-)

nonsoloattimi ha detto...

Qui piove tanto, tuoni, lampi, certo che... se si potesse stare tutti insieme davanti ad un bel caminetto.... che ne pensate???

riri ha detto...

Sono daccordo con te, chissà che un giorno non si possa veramente fare. Io non ho il caminetto ma per l'occasione mi attrezzerò di sicuro, la legna non manca :-))

Tomaso ha detto...

Che sogno quello de caminetto, tutti assieme intorno al bel fuocherello,
per ora chiudiamo gli occhi, pensiamo intensamente forse ci saremo tutti,
io in Italia nella vecchia casetta dove vado in estate a passare un paio di mesi ho una favolosa taverna ben rivestita in legno e un caminetto funzionante, quando penso ha quel sogno!!!! mi fermo qui,
Un forte forte infinito abbraccio.

Nicolanondoc ha detto...

E'una cosa bellissima passare delle serate con amici,soprattutto
riscaldati da un caminetto,
ciao