Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


martedì 22 gennaio 2008

Oggi vi do il buon giorno con queste due foto
















Passiamo dal gran canyon, e andiamo alla foresta pietrificata questi tronche il tempo, in milioni di anni li ha trasformati in pietra, rimanendo nella sua forma naturale.

6 commenti:

riri ha detto...

Ciao Tomaso,ciao amiche ed amici.Se ci fermiamo un attimo a pensare, troviamo che nel mondo ci sono cose a volte inspiegabili, ma è la natura..sempre artefice e protagonista.Un abbraccio,ed un sorriso :-)

nonsoloattimi ha detto...

bellissime Tomaso... aspettiamo con ansia le altre, almeno io che non posso spostarmi facilmente... mi fai viaggiare con la fantasia!
Claudia

Nicolanondoc ha detto...

Buongioro caro Tomaso,che posso dire,sei di una gentilezza straordinaria,le tue foto ci arricchiscono e ci fanno vivere in un mondo fantastico,

Tomaso ha detto...

Mi mettete in imbarazzo, si è vero che sono belle ma io non ho fatto molto, io sono un po' l'artefice, mi piace dividere con voi questi momenti pensando, noi abbiamo la fortuna di entrare su queste immagini e vedere quanto è bello il nostro pianeta, con molta fatica provano ha conservarlo.
Un caro saluto a tutti/e.

NUVOLETTA ha detto...

In australia il deserto dei minacoli è una foresta pietrificata.............

riri ha detto...

Ciao Raffina :-)
L'Australia, quanto mi piacerebbe visitarla,è così lontano,ma chissà..il deserto dei pinacoli è spettacolare l'ho visto sul tuo blog,è indescrivibile!