Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


sabato 19 gennaio 2008

Una giornata particolare..:-)

Ragazzi oggi per me è un giorno particolarmente bello,forse non c'è un vero perchè, forse per i miei piccoli sogni, che ogni tanto si realizzano...non so..forse perchè conosco tanta gente che mi vuole bene...poi sto imparando a conoscere voi, e spero che voi riusciate a capire me. Noi donne!! A volte sembra che il mondo ci crolli addosso, poi ci sono degli attimi meravigliosi, che ti riempiono la vita e si ricomincia tutto con una nuova energia.Capita anche a voi?Un sorriso :-))

10 commenti:

nonsoloattimi ha detto...

Ciao riri, finalmente vedo il tuo viso, sei dolcissima come ti immaginavo... dimmi che sei tu! che bello...sei una persona positiva e mi fa piacere se oggi sei particolarmente felice, io vi conosco da poco e non so se voi vi eravate già visti in foto... ma che ne dici di aiutarmi a convincere anche gli altri?... anche tomaso ha pubblicato la sua...che ne pensi? un bacio Claudia

riri ha detto...

Ciao Claudia, sono proprio io, forse non è una delle foto + belle,ma sono così "un pò di vanità",giuro, anche + carina...io conosco le foto di alcune persone che fanno parte dell'isola che c'è,Tomaso,Rev.ed altri che non scrivono ogni tanto.Alcuni me la hanno mandato via mail, non tutti amano farsi vedere in mondovisione, ma noi...che siamo belli :-),non abbiamo nessun problema;-) Un sorriso ed un bacio.

nonsoloattimi ha detto...

ehehheh...giustissimo!!! comunque permettimi di dire che la bellezza(fortunatamente)è soggettiva e ribadisco MENO MALE... altrimenti credo che avrei poche speranze!!!
Mi potresti fa avere qualche ricetta " casalinga" per la tosse?
smack

Nicolanondoc ha detto...

Ciao Claudia,da pochi mesi frequento ng e codesto blog,quindi gli unici fotografati che conosco sono:rirì,rev,te e la famiglia di Tomaso;dopodiche' non mi sento ancora pronto a postare la mia foto,come ho già detto ci penserò,
anche perchè non ho un' adeguata esperienza di questo mondo,e a dir il vero potrebbe anche divertirmi.
Un bacio

nonsoloattimi ha detto...

Per Nicola
certo, in fondo le cose devono venire spontanee, forse ti sarò sembrata un po insistente, se fosse così mi dispiace, ma la mia richiesta era solo dettata dal desiderio di poter associare un volto alle persone, perchè qui, come nella vita, amo "vedere"... sicuramente se un giorno ti sentirai pronto a farlo il tuo gesto sarà anche più significativo.
ricambio il bacio.

riri ha detto...

Cara Claudia, per quanto riguarda la bellezza, sicuramente è un fatto soggettivo,io conosco persone che esteticamente non sono degli adoni, ma hanno una morale, un'etica ed una dignità, che sono sicuamente di gran lunga superiori alla bellezza puramente "appariscente".Credo che anche a te sia capitato di conoscere persone belle fuori e vuote dentro e viceversa,a volte può anche succedere che le due possibilità possano coesistere, per quanto ti riguarda non solo sei una donna molto carina, ma da come scrivi, hai sicuramente un animo sensibile e delicato.
Per la tosse, oltre il latte e miele,ben caldi,ci sono anche delle tisane tipo "frutti di bosco e vitamine",che sicuramente aiutano nei momenti di debilitazione fisica.Io ho provato la ricetta che ti ho già indicato,ma se ti piacesse la pera,va molto bene,sempre con miele,non sbucciata,fatta macinare a pappetta. Domani, cerco le mie ricette e te ne darò qualcuna in +.
Un abbraccio,:-)

ink ha detto...

un passaggio veloce su questo post per leggere che riri oggi è felice; bene sono estremamente contenta per te !
Non importa il motivo, si può essere anche felici di niente, quel che conta è vedere il cielo sereno anche in mezzo alle nuvole e quando ci riusciamo è troppo bello !

notte splendida a tutti

ok ok ok appena recupero un foto decente la metto .....ma va nel profilo ?

Nicolanondoc ha detto...

Ciao Lella,ah sei venuta al momento giusto seppur velocemente,sai qui le cose si stanno complicando:foto non foto vedere toccare ed altro,poi Claudia si apre con dei post piscologici,io vorrei fare qualcosa però ho paura di turbarla,puoi aiutarmi?
Un bacio

riri ha detto...

Cara Claudia per la tosse, se insistente, ho chiesto ad un'amica e mi ha suggerito miele e limone (un cucchiaio dell'uno e 1/2 limone spremuto) tutte le volte che vuoi, non ci sono controindicazioni. Un bacio.:-)

riri ha detto...

Cara Lella, mi fa molto piacere che hai avuto il tempo di una breve visita,anch'io la ricambierò al + presto.Spero che tu ti sia ripresa dallo stress delle feste!
Personalmente le odio , ma non si possono cancellare dal calendario.Se metti la tua foto non andrà nel profilo, sarei ben contenta di conoscerti, un bacetto a Morgana ed a te un saluto affettuoso. Ciao. :-)