Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


martedì 15 gennaio 2008

QUARDATE QUESTE INQUADRATURE

















Che ne dite, vi piacciono i ricordi di viaggio di mio figlio Bruno

5 commenti:

nonsoloattimi ha detto...

Buongiorno Tomaso, se in questo momento potessi guardarti negli occhi, sicuramente leggerei una nota di orgoglio di un padre verso suo figlio. Queste foto sono meravigliose!Un bacione, smack...lo hai ricevuto?

Tomaso ha detto...

Sei carissima cara Claudia,
lo so che nella vita sono stato fortunato non ha tutti riescono, con la povertà formare una famiglia che al solo pensare mi sento orgoglioso, forse esagero un po'!
un forte abbraccio.

nonsoloattimi ha detto...

Tomasoooo... ho la febbre!

Tomaso ha detto...

Nooooo e solo una piccola impressione
una boccata daria e tutto e passato,

Buona notte in anticipo,

Ciao Claudia.

riri ha detto...

Claudia, tieni duro, non farti prendere dall'influenza...un bel latte caldo e miele, oppure una mela tagliata a fettine fatta cuocere con un pò d'acqua 2 foglie di alloro e tanto miele, vedrai è un toccasana, l'ho appena bevuta.Un sorriso :-)