Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


martedì 22 gennaio 2008

Mi è nato un altro fiore bianco....:-)

Cari ragazze/i, ho una pianta da 4 anni,adesso è enorme,fa i fiori bianchi ogni 2/3 anni, ho atteso,e finalmente quest'anno ne ho visto sbocciare uno 2 mesi fa e stamattina ne stanno nascendo altri due!! E' una cosa bellissima, sarà perchè alle mie piante io parlo affettuosamente,le curo, come si cura un'amicizia.....E' bello svegliarsi al mattino e trovare dei fiori,per me donna,è importante,io li amo molto e ne ricevo tanti in regalo,ma questi della mia bellissima pianta sono un dono nuovo, un auspicio di fortuna ed io ve li regalo,ve li dedico e quando li fotograferò ve li mando.
Un abbraccio ed un sorriso a tutte/i :-)

4 commenti:

ink ha detto...

qui da poco è 'nato il sole' ha trafitto una nebbia quasi impenetrabile ed è spuntato a colorare una giornata che sembrava solo grigia ed umida, un po' come il tuo fiore riri

buona giornata a te ed a tutti

NUVOLETTA ha detto...

Le piante sentono quando rincasa il padrone, si sentono più sicure...ogni tanto per purificarle metto una pasticca di aspirina nell'anafatoio sarà circa 5 litri di acqua, quando le innaffi vedi queste piante che prendono vita....ultimamente sono un po' trascurate mi son dimenticata da innafiarle il periodo natalizio, ho visto la piante che mi chiedevno ho sete...

riri ha detto...

Ciao Lella,anche qui è nato il sole
;-),rende + allegri,riempie di gioia,far venir voglia di andare a spasso.Mia madre mi diceva sempre: tu non ami stare un pò in casa,devi sempre andare in campagna a far" burdell che vuagliun".Oggi a spassissimo, sono appena tornata:-)

riri ha detto...

Ciao Raffina, grazie del consiglio,anch'io farò così.Tranne per qualche periodo in cui sono assente, in genere me le curo.Ogni tanto ne perdo qualcuna,e mi dispiace,però ne pianto subito un'altra.:-)