Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


domenica 13 gennaio 2008

AUGURIO DI NOZZE D'ORO


Cercate l'errore della moderatrice nell'annuncio
Ciao ha tutti/e

7 commenti:

riri ha detto...

Caro Tomaso l'annunciatrice ti ha fatto quasi arrivare alle nozze di platino. :-) Un pò di pazienza...però te li porti bene 96 anni :-) Cio! Buona domenica.

Tomaso ha detto...

Brava lai subito notato
Buona domenica anche ha te.

Angela ha detto...

ma ce ne accorgemmo già tutti a suo tempo...o sbaglio?

NUVOLETTA ha detto...

60 anni di matrimonio....te li porti bene gli anni....

Tomaso ha detto...

Si Angela quelli che avevano visto
quel giorno la RAI uno, naturalmente quelli che mi conoscevano, come te,
credo che parecchi dell'isola quel tempo non mi conoscevano ancora,

ha te Raffy dico, sono sufficienti 50, non ti pare?

Vi spero tutti/e bene, un cordiale saluto.

nonsoloattimi ha detto...

Ciao a tutti ragazzi, ma un saluto particolare lo dedico a te Tomaso che con il tuo meraviglioso bagaglio di esperienza mi stai arricchendo ogni giorno di più,con la tua semplicità riesci a trasmettermi emozioni mai provate e mi fai vivere il tuo passato attraverso le cose che racconti ed è sempre molto intenso quello che mi trasmetti... il mio papà ha 78 anni, tu gli somigli molto, io con lui non ho un grande dialogo perchè caratterialmente siamo entrambi "chiusi" ma ultimamente, anche attraverso le tue parole, mi sono resa conto che ho solo lui e che, devo godermelo il più possibile!un bacio Claudia

Tomaso ha detto...

Cara piccola Claudia, vedi noi tante volte vogliamo gridare quanto bene abbiamo dentro di noi, abbiamo
paura di disturbare i vostri pensieri, i vostri problemi,
questo lo fatto anche io tanto tempo fa' i miei figli li sentivo sempre molto preoccupati, non avevo la forza
di entrare nei suoi problemi, sono andato in pensione ha 65 anni, Bruno è il promotore, ha voluto regalarmi un PC, incominciai spronato da loro anno per anno ho imparato, da 2 anni sono entrato nel mondo virtuale mi sono spronato
ho capito che ancora posso fare tanto, i miei figli si sono avvicinati ha me incredibilmente, sono orgogliosi che io sia riuscito
dove gli anziani credono che sia solo il mondo dei giovani, è semplicemente sbagliato, purtroppo
siamo molto pochi.

sta vicino ha tuo papà vedrai che se anche non sarà un campione del dialogo ,ti parlerà solo con lo sguardo. Un caro bacione.