Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


domenica 20 gennaio 2008

Il mio cane oggi compie 13 anni



Il piccolo oggi compie 91 anni (così mi ha detto il veterinario),per l'occasione gli ho fatto mangiare una porzione doppia di pollo e il regalino è un bastoncino colorato (di cui va ghiotto)!
Auguro a tutte/i una buona domenica :-))

10 commenti:

Tomaso ha detto...

Dovrebbe essere un cagnolino molto docile, guardando questa foto tiro questa conclusione,

Ciao Rosy

nonsoloattimi ha detto...

Buongiorno riri e auguri al tuo fedele amico!
Buona domenica!

Ciao Tomaso, è bello trascorrere le serate in famiglia... quando poi è numerosa è anche più bello!
Buona e serena giornata.

Tomaso ha detto...

Lo puoi dire forte e stato veramente
bello,

buona serata a te Claudia.

Angela ha detto...

auguri al tuo cane :)

riri ha detto...

Ciao Tomaso,è un cagnolino dolcissimo e sensibile,come solo i cani sanno essere, a volte sembrano delle persone "umane",avvertono sensazioni di felicità e tristezza, ed amano chi li ha adottati incondizionatamente,senza chiedere nulla in cambio.:-)

Grazie Claudia,il mio fedele amico e compagno di giochi ricambia :-)

Ciao Angela,è un pò che non ti sento, grazie per gli auguri e per la visita .:-)

ink ha detto...

auguriiiiiiiiiiiiii
bello il tuo cagnone !
io non so quando festeggiare Morgana ma ho deciso che la festeggerò il 18 era il compleanno di mio nonno :-)

riri ha detto...

Ciao Lella il 18 "febbraio"? è un giorno bellissimo, ormai tu l'hai adottata e per lei conta solo il tuo amore. :-)

NUVOLETTA ha detto...

Auguri al tuo cane!

riri ha detto...

Ciao Raffina, grazie degli auguri per Poker,io ti faccio i migliori auguri per il concorso che devi affrontare.Quando lo farai?
So che è dura, ma con un pò d'impegno e studio vedrai che ce la farai.

NUVOLETTA ha detto...

in settimana, ma non sono preparata, ti chiedono sempre cose non ci sono sui libri, come l'esame di stato mi hannno chiesto cose che non c'erano sul libro...