Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


giovedì 24 gennaio 2008

Napoli con la neve?


...é una foto di qualche anno fa, ma è una delle poche volte che ho visto la mia città " bianca"... e a differenza di chi è abituato a vivere l'inverno con la neve e con i disagi che comporta, io la vivo con lo stupore e l'entusiasmo... Qui è dove sono nata... Piazza Medaglie d'Oro... Riri la conosci?

buona giornata a tutti!

3 commenti:

Tomaso ha detto...

Lo so che è reale, sembra quasi una foto montaggio elaborata, per Napoli di sicuro sarà stato divertente, specialmente per i bambini,
un caro saluto mia cara Claudia.

riri ha detto...

Ciao Claudia, io sono nata in via Antignano, non molto lontano da questa piazza (dove ho lavorato circa 3 anni,naturalmente in nero),se la conosco!!!Ci trovavamo sempre la sera dopo il lavoro e la scuola,per ridere e sognare:allora avevamo il mondo in tasca,niente ci sembrava impossibile!Ora,davanti al portone dove sono nata c'è un mercatino rionale!La vita è molto strana,tempo fa uno che consideravo "amico virtuale" mi mandò un servizio fotografico che conservo in memoria.Mi emozionai tantissimo,fino alle lacrime,era la mia casa,il mio portone,la mia vita da bambina,che a volte conservo in uno scrigno,altre mi assale e mi fa male!
Quando nevicò a Napoli,mia sorella mi telefonò subito,dicendomi che era una cosa meravigliosa.-"mamma mia,che freddo"-continuava a ripetermi...io le dicevo..-bambina, cosa vuoi che sia,qui a Torino abbiamo toccato anche gli 8°sotto zero!"Fu per questo, che ogni volta che doveva venire a trovarmi rimandava sempre..."mammia mia,che freddo"!!
Un bacio e grazie :-)

riri ha detto...

Dimenticavo una cosa...quel tuo amico di Collegno, chissà,..potrei anche conoscerlo,le persone colte,pulite ed intelligenti sono la mia passione!
Un bacio.