Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


mercoledì 30 gennaio 2008

ehiiii svegliaaaa....


…buongiorno amici, stamattina niente lavoro, ho tante cose da fare… prima della partenza… ririiiii martedì sono a Torinooo… a dopo, un bacio enorme a tutti!!!!

8 commenti:

riri ha detto...

Cara Claudia,sono molto contenta che vieni a Torino,vai a far visita al tuo amico a Collegno? Quanti giorni ti fermi?Qui fervono attività febbrili!!
E' una città con tempeste ormonali,si può dire?
Torino ti aspetta a braccia aperte :-) Siamo in tanti!!
Un bacio

Tomaso ha detto...

Buon viaggio cara Claudia e spero che ti rimanga un bellissimo ricordo di Torino,
A te cara Rosy accogli la nostra Claudia come lo merita, mi raccomando.

un forte abbraccio ad entrambe.

Nicolanondoc ha detto...

Adesso ci si mette anche riri con le tempeste ormonali,e chi ci ferma più,w le belle femmine,un bacio a tutte

nonsoloattimi ha detto...

Ma cosa c'è nell'aria...? (intendo a parte l'odore della spazzatura)... sarà che si sta avvicinando la primavera???Ririii che significa che è una città con tempeste ormonali???? avvisami... mi preparo... ;)
Sono molto agitata e felice...

riri ha detto...

Cara Claudia,come sai,Torino nel tempo si è trasformata,è multietnica,multirazziale e magica..nel senso che fi fa magia nera e bianca,ma non preoccuparti,io sono una sensitiva,se tu avessi bisogno di me,io ci sono.Niente paura..come dice >Ligabue>..però..bisogna avere tempo,ci sono novità che non ti posso dire qui,bisogna esserci..
Per quanto riguarda le tempeste ormonali..è proprio l'aria,ti fa volare in alto......;-)

ink ha detto...

buon viaggio Claudia, spero che la mia terra ti accolga con il sole :-)

sera a tutti :-))

nonsoloattimi ha detto...

@ tomaso
sei un gentiluomo, mi piacerebbe che al giorno d'oggi ci fossero uomini galanti come te ;)

@ riri, non puoi fare cosiiii... ora sono curiosa...

@lella
non potevi farmi accoglienza migliore, grazie

@Nicola
mi dispiace sei in minoranza...non vedi che sei circondato da donne?

riri ha detto...

Cara Claudia,anch'io sono curiosa,un pò troppo,ma garbatamente...qui c'è un comitato di accoglienza solo per te,non preoccuparti se hai fretta...ti veniamo incontro!!:-)
Se ti fermi poco e non hai tempo,ci vediamo la prossima volta.
Buona serata con un sorriso.