Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


sabato 19 gennaio 2008

Hollywood - Los Angeles



Buonasera care amiche..e amici

7 commenti:

nonsoloattimi ha detto...

Buongiorno Nicola... che fai chiedi i rinforzi???

Nicolanondoc ha detto...

Cara Claudia non ho chiesto rinforzi solo che al mio richiamo viene + in fretta,ah come amo le amiche che mi raggiungono subito, magari anche + volte al giorno,in questo caso Lella è.....
Torniamo a noi,mi autorizzi a scrivere sul tuo blog,senza nessun turbamento?
Un bacio

nonsoloattimi ha detto...

dici che ami le amiche che ti raggiungono subito e anche più volte al giorno... io lo faccio, sei tu che non leggi i miei commenti ad alcuni post anche un po più vecchi... e allora te lo ripeto qui...ti sto già aspettando!!!
un saluto...
ps: guarda le mail

Nicolanondoc ha detto...

Cara Claudia ho risposto alla tua mail,spero di esserti stato d'aiuto.Scusa il ritardo, ma sono un tipo molto distratto e delle volte leggo la posta quando capita.Cercherò in futuro di leggerla subito,per non essere scortese soprattutto nei tuoi confronti.
Un bacio.

nonsoloattimi ha detto...

Ho visto che mi hai risposto...e ti ringrazio, spero però che tu abbia intuito che prima stavo scherzando... purtroppo quando si scrive non si possono trasmettere le intenzioni con le giuste sfumature ed intonazioni....
;-)

nonsoloattimi ha detto...

ahh....dimenticavo... puoi scrivere quando e quanto vuoi nel mio blog!

Nicolanondoc ha detto...

Aspetto l'invito,
un bacio