Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


giovedì 24 gennaio 2008

LA MUNNEZZA DI TORINO.......

Cari,qui c'è un pò di guerra e vi spiego:abbiamo un giardino in comune con un'altra casetta,con un passo carraio per il parco e per le auto.Si dovrà provvedere a giorni al ritiro porta a porta (quindi munnezza in giardino,8 bidoni in comune con i nostri vicini-amici),e qui sorgono i problemi:
1° preventivo nostro e dei vicini per il ritiro da cooperative,costo aggiunto al
comune per la raccolta rifiuti,
2° guerra tra il nostro condominio e quello della casetta circa l'ubicazione dei
bidoni:dove metterli,nel nostro giardino o nel loro piccolo cortile?
3° Oggi con 2 amiche abbiamo programmato un'uscita al cinema,una di queste è
proprietaria dell'altro pezzo di giardino-cortile!!La nemica!!!!!
Ho bisogno del vostro aiuto,come devo comportarmi,tenendo conto che il marito della mia vicina è uno che grida molto e non si capisce + un caxxo,quando arriva in assemblea?
Grazie,ragazze/i

2 commenti:

nonsoloattimi ha detto...

Cara riri, secondo me se la decisione la devono prendere le " parti in causa" non penso si arriverà mai ad un compromesso...ognuno tirerà acqua al proprio mulino giustamente, qui ci vuole una persona non coinvolta direttamente!
Per quanto riguarda l' uscita di stasera con "la nemica" ti cosiglio di goderti la serata e non aprite l'argomento... domani si vedrà!

riri ha detto...

Cara Claudia,io sono andata al cinema,ma di pomeriggio,è fantastico, la sala è quasi vuota,il cinema è a 4 passi da casa mia e ci andiamo a piedi.Ho visto Signorinaeffe,mi è piaciuto molto!Per quanto riguarda E.la mia "nemica",scherzavo,si risolve tutto parlandone serenamente in assemblea.L'argomento non è stato sfiorato,anzi,ci siamo fatte un sacco di risate,eravamo in 4 scatenatissime..abbiamo già deciso il prossimo film da vedere.L'amicizia è un bene prezioso,non si può rischiare di perderla per l'ubicazione di 8 bidoni,troveremo un compromesso..non storico ;-)Bacio