Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


giovedì 31 gennaio 2008

Oggi il turno delle foto dall america



La bandiera
dell'america sembra che si trovi in un altro pianeta,
l'altra si vede l'opera dell'uomo che attraversa la natura.
Ora viene il mio buon giorno all'isola che c'è

8 commenti:

riri ha detto...

Ciao Tomaso,buongiorno a te,come va? Spero bene.
Abbiamo fatto il buongiorno insieme,come ci capitava su free-it-amici,ricordi? Per pochi minuti mi hai battuto!
Un sorriso.

Nicolanondoc ha detto...

Ciao Tomaso,stamane sono un pò così,spero che dopo mangiato e aver bevuto un bicchiere di dolcetto,vada meglio,
buongiorno a tutti

Tomaso ha detto...

Cara Rosy questa volta mi è andata bene, comunque io e te non cela prendiamo di certo per questo, anzi ci stimulano di partecipare con più entusiasmo,
continuami cosi!!!

Caro Nicola, io ormai ho fatto l'abitudine die alti e dei bassi che mi capitano, avanti sempre a testa bassa, sperando di non travare un muro, scusami le mi e battute,
credo proprio che un buon bicchiere, metta a posto tante cose, naturalmente non tutte,

buon pomeriggio.

Nicolanondoc ha detto...

Ciao Tomaso,quando ti leggo mi rivedo in te,ci capiamo al volo, mi hai fatto capire che oltre ad un buon bicchiere di dolcetto ho bisogno anche di qualcuno con cui potermi confidare.
Buon pomeriggio

nonsoloattimi ha detto...

Ragazzi... ma cos'è questa leggera tristezza...???
Nicola lo so che avrai sicuramente tante persone con cui parlare, ma sappi che io ci sono, penso che se siamo qui non è solo per mettere quache foto o buttare giù un paio di righe,se vuoi... sai come trovarmi!
un bacione a Tomaso e riri.

riri ha detto...

Cara Claudia, meno male che ci sei tu...con la tua simpatia e gioia di vivere fai allontanare tutti i momenti no, leggendoti si sta già meglio.
Un bacio

nonsoloattimi ha detto...

Riri... mi piacerebbe tanto parlarti...

riri ha detto...

Cara Claudia anche a me piacerebbe parlarti,intendi personalmente o via mail?
Questo è il mio indirizzo msn:
riripoesia@hotmail.it