Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


sabato 26 gennaio 2008

Finalmente!!!!

Finalmente ci sono riuscito...a far cosa?Bhè.per prima cosa ad avere tempo per scrivere epoi ad entrare....nn riuscivo ad entrare causa pass.

Ebbene che dire....sono state 2 settimane di passione lavorativa con veramente tante ore di straordinario fatte,per chi non lo sà io costruisco stampi per stampaggio materie plastiche,e cmq dicevo avevamo in consegna questo stampo...eravamo in ritardo e l'azienda ne aveva bisogno per soddisfare gli ordinativi enormi di questa linea....dopo svariati problemi cmq normali in fase di aseemblaggio e qualche problema meccanico iniziale lo stampo finalmente Giovedi è entrato in produzione..e per festeggiarci l'amministratore dell'azienda ci ha offerto durante la pausa del pomeriggio una OTTIMA bottiglia di champagne^____^
Piccole cose.....ma se penso che dove lavoravo prima prendevo della testa di C.... e dell'handicappato mentale in qualsiasi caso...

Va ben....ora vado un pò a giocare su Travian...devo migliorare la classifica^_^

9 commenti:

ink ha detto...

buon giorno reverendo :-)
la vita è fatta di piccole soddisfazioni e quando sento che qualcuno che è contento del proprio lavoro sono contenta anch'io
ciao e buon fine settimana a tutti

p.s. io oggi lo dedico a neopet :-P

Nicolanondoc ha detto...

Ciao rev,mi hai portato indietro nel tempo,uno dei miei primi mestieri è stato aggiustatore stampista,in una officina meccanica,come ricordo
mi é rimasto un calibro e un micrometro,allora, tanti anni fa usavo questi strumenti;ed ora che strumenti di misura si usano?
In quel periodo di sera frequentavo
un corso per disegnatore progettista,mi mancavamo pochi mesi alla conclusione,chissà perche
abbandonai tutto...poi la fiat..poi......?
Sono contento che nella nuova azienda ti trovi a tuo agio.
Ciao :-)

nonsoloattimi ha detto...

Buon pomeriggio a " i noti" e " meno noti" ( per me che sono da poco entrata nell'isola ...s'intende!)... buon fine settimana!

ReverendoIanHash^_^ ha detto...

Ciao Nicola....sai che strumenti di misura si usano ora?
Calibro e micrometro.....eheh....quanti anni fà è stato che hai fatto lo stampista?

riri ha detto...

Buona sera rev.mi fa tanto piacere che finalmente hai un lavoro in cui sei apprezzato,il tempo passa meglio ed in armonia con i compagni.
Un sorriso.

riri ha detto...

Buona serata ragazze/i...io sono ai fornelli...menu:polpettine al sugo,involtini di vitello con piselli e patate,crostata di mela..
Un sorriso a voi tutti.

Nicolanondoc ha detto...

Caro rev, ricordo inizialmente che lavoravo proprio sugli stampi per materie plastiche con quelle limette piccolissime e poi con la carta abrasiva o vetro dovevo far diventare le figure da stampare lucide come uno specchio,però la mia passione era l'incastro del maschio con la femmina per lo stampaggio delle lamiere,questo circa 30 anni fa,allora ero giovanissimo.Un caro saluto

nonsoloattimi ha detto...

Crostata di melaaaa.... riri per favore posso venire anche io?

riri ha detto...

Ma certooooooooooooooo!!!
Prendi il primo volo per Torino,ti vengo a prendere a Caselle e poi..la grande abbuffata del sabato sera.
Un bacio