Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


giovedì 17 gennaio 2008

e con questo... vi auguro la buonanotte!

10 modi con cui una donna dice di no (e quello che pensa ):

1 : "Sei come un fratello per me" ( mi ricordi il suonatore di banjo subnormale in "un tranquillo weekend di paura );
2 : "C'è un po' di differenza di età" ( mi sembrerebbe di farmi mio padre );
3 : "Mi attrai ma non in quel senso" ( sei brutto e ti puzza l'alito );
4 : "La mia vita è già abbastanza complicata in questo periodo" ( non voglio che tu passi la notte da me,se no senti le telefonate degli altri ragazzi con cui mi sto dando da fare );
5 : "Sono fidanzata" ( preferisco il mio gatto );
6 : "Non mi metto mai assieme ad uno con cui lavoro" ( non uscirei con te neppure se fossimo soli nello stesso sistema solare,figurati nello stesso posto di lavoro );
7 : "Non sei tu, sono io" ( sei tu );
8 : "Sto dedicando tutte le mie energie alla carriera " ( perfino una roba noiosa come il lavoro è più divertente di te );
9 : "Sono una single per vocazione" ( non mi metterei mai con uno sfigato come te );
10 : "Restiamo amici" ( voglio che tu resti comunque disponibile così posso raccontarti nei più dolorosi dettagli quello che faccio con gli uomini che mi piacciono veramente );

10 modi con cui un uomo dice di no :

1 : "Sei come una sorella per me" ( sei brutta );
2 : "C'è una piccola differenza di età" ( sei brutta );
3 : "Mi attrai ma non in quel senso" ( sei brutta );
4 : "La mia vita è già abbastanza complicata in questo periodo" ( sei brutta );
5 : "Sono fidanzato" ( sei brutta );
6 : "Non mi metto mai con qualcuna con cui lavoro" ( sei brutta );
7 : "Non sei tu,sono io" ( sei brutta );
8 : "Sto dedicando tutte le mie energie alla carriera" ( sei brutta );
9 : "Sono un single per vocazione" ( sei brutta );
10 : "Restiamo amici" ( sei maledettamente brutta );

8 commenti:

Tomaso ha detto...

Ciao Claudia, spero che la tua guarigione prosegua velocemente.
un forte abbraccio.

riri ha detto...

Ciao Claudia, oggi va meglio? Spero di si.Ti auguro buongiorno, per quello che hai scritto sono daccordo in parte, quando un uomo si comporta così, secondo la mia esperienza, non è perchè sei brutta, ma perchè ha semplicemte paura di un rapporto serio, quindi non ha le idee chiare, quindi è meglio scaricarlo subito. Della serie, se io, donna, voglio un'avventura, me la cerco con chi + mi aggrada ;-)Un abbraccio e :-)

nonsoloattimi ha detto...

Buongiorno riri, grazie, mi sento molto meglio... lo sai, mi piacerebbe molto conoscerti... per quanto riguarda gli uomini penso che nel mio caso... lo pensano proprio...:( un bacio e buona giornata!!!

Buongiorno a te Tomaso, ieri ho parlato di te a mio padre, gli ho detto che ho conosciuto una persona dolce, umile e sensibile... lui non ne capisce molto di blog... internet... non capiva, ma mi ha sorriso ed ha detto... ognuno di noi avvicina a se le persone che gli somigliano... che ne pensi? un bacio.

Tomaso ha detto...

Valuta profondamente le parole del
tuo padre,

sono parole di uno che nel cuore ha tanta saggezza,

Buon giorno anche a te cara Claudia.

NUVOLETTA ha detto...

Claudia fai come me, quando c'è un tipo che non ti piace, ti da fastidio averlo attorno, prendi consiglio, gli uomini piacciono le donne dolci, che hanno i modi delicati,,,cominciavo a ridere sputtachiandoli in faccia, questo si allontanava. arrabbiato..non occore dir tante parole...son dispetosa, i miei amici conoscendomi si sganasciavano dalle risate....Ero in vacanza, mi ricordo questo americano mi fa se la donna ideale da sposare, gli dico a miei che ha detto (avevo capito, cosa mi suonano alle mie orecchie), ha detto che sei la donna ideale da sposare, ah si, bene, un giorno siamo andati a far snorkelling con i miei amici c'era anche lui, gli ho mandato la mia amica (era un biondonoe la mia amica gli piaceva, gli rispondo ti piacciono i tipi con il boccale di birra sempre in mano, ma se son ubriacati 24 ore su 24), questo si è arrabbiato, a me non vanno gli anglossasoni...Mi ricordo del gruppo c'era un irlandese che c'è l'aveva a morte con gli italiani era un razzista, eravamo in barca a vela dall'oblo abbiamo visto lui che leggeva il libro,mi fa il mio amico guarda il titolo, hai visto se la tira tanto che libro banale legge, ci siam spiccicati entrambi con la faccia sull'oblo, l'irlandese incazzato nero è andato via...son cavolate, che bei anni erano quelli.....quante risate!

nonsoloattimi ha detto...

Per Raff...mi hai fatto morire dalle risate... sicuramente il tuo è un consiglio prezioso, ne terrò conto anche se... devo dirti la verità .... sono abbastanza brava a tenerli lontani, non perchè io lo voglia, anzi, ma purtroppo sono talmente maldestra e pasticciona che si allontanano da soli, figurati che una volta( ma è solo uno dei tanti esempi) avevo appuntamento con un ragazzo, mi vestii carina e misi un paio di scarpe col tacco... io di solito porto gli anfibi... venne a piovere ed io già incerta col tacco, scivolai e per non cadere nella pozzanghera, istintivamente mi aggrappai a lui ma il mio anello rimase impigliato nella tasca del suo cappotto che si ruppe lasciando cadere il suo cell per terra... immagina un pò... non lo rividi... qualcuno sa dirmi perchè????? ;)

Nicolanondoc ha detto...

Penso che delle volte bisogna lasciarsi andare ai propri desideri e cogliere l'attimo senza troppi pregiudizi,cosa ne pensi cara Claudia ?

nonsoloattimi ha detto...

Per Nicola
Sei hai letto attentamente, il problema è proprio questo caro Nicola... forse quella volta mi lasciai andare troppo!!!;)