Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


lunedì 21 gennaio 2008

LAMERICA INQUADRATURA MOZZA FIATO


Buona giornata a tutti, io qui a Zurigo godo un bellissimo sole.

7 commenti:

Nicolanondoc ha detto...

Qui a Torino la nebbia è fitta spero che più tardi si dissolva,buona giornata.

nonsoloattimi ha detto...

Buongiorno Tomaso buongiorno Nicola, anche qui la giornata non è delle migliori, fredda e un pò cupa... ma ormai siamo alla fine di questo mese, ci avviciniamo già alla primavera, che bello! un bacio.

riri ha detto...

Ciao Tomaso,questa inquadratura è veramente meravigliosa, mi ricorda un pò la mia Napoli. :-)

Tomaso ha detto...

Miei cari qui il sole continua a splendere,
Rosy cara, mi dispiace ma Napoli come bellezza è tutta un'altra cosa,
i suoi colori affascinano,
questa foto è bella si, il suo fascino è tutt'altro i colori sbiaditi
di un passato che il tempo ha bruciato...

riri ha detto...

Caro Tomaso, ormai è quasi sera,lo so Napoli è una città incantata,sarà sempre nel mio cuore, e finora, per quanti posti io abbia visto,rimane,per me,la più affascinante,leggiadra.unica. :-)

nonsoloattimi ha detto...

Brava riri... sono con te!!

Tomaso ha detto...

Ho visto l'appello fatto da Pepino di Capri, esorta che tutti debbono collaborare, bisogna dare una risposta degna di questa grande Città
che ha fatto sognare il mondo, bisogna fare qualcosa, credo che mi avete capito a cosa mi riferisco,
un bacione ad entrambe.