Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


venerdì 18 gennaio 2008

OGGI ANDIAMO IN AMERICA


Amici amiche
buon giorno, qui a Zurigo sta piovendo,
passerà anche la pioggia,

4 commenti:

riri ha detto...

Ciao Tomaso, ciao a tutte ed a tutti, una buona giornata con un sorriso :-)
Che bel viaggio, questi posti sono incantevoli!! :--)

NUVOLETTA ha detto...

Tommaso son curiosa mi dici i posti che ha visitato tuo figlio...mi piace molto la foto con l'albero all'orizzonte si vedono le montagne, al momento la vista mi ha fatto un brutto scherzo sembrava in bianco nero, dopo ho guardato il prato...no, raffy qua ci vuole un'oculista...

Tomaso ha detto...

Ciao Raffy a dirti il vero dovrei chiedere Bruno io so che e stato parecchi mesi in giro con un camper
ha visitato diversi stati dell'unione
dal Colorado, California e tanti altri da nord a sud degli stati uniti
pubblicherò andando avanti delle foto dove era vestito contro il freddo dove ha trovato gigantesche querce,
quando avrò l'occasione gli chiederò il nome dei stati,
Un caro saluto.

Nicolanondoc ha detto...

Ciao Tomaso,un caro saluto a te ed a tutti voi,