Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


sabato 26 gennaio 2008

You Make My Day

Il "You Make My Day" award, è un riconoscimento dato al "blog capace di trasmettere gioia e ispirazione e che fa sentire bene quando lo si visita" .
Le istruzioni per "assegnare" il premio sono le seguenti : "Dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione, un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti. Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog.

Ecco i miei 5 prescelti:

Blog di VenereMarteLuna

Blog di Summertime

Blog di Nonsoloattimi

Blog di Tracce D'inchiostro

Blog di Oceania

Ciao,
Nicola

7 commenti:

nonsoloattimi ha detto...

Grazie per la nomination e... non potevo non ricambiare ;)
un bacio Claudia

Nicolanondoc ha detto...

Il piacere è sempre mio,vorrei dirti una cosa ma non te la dico!
BACIO

nonsoloattimi ha detto...

e noooooo... ora parli!!! e se non lo farai... ti tormenterò!!!!

Nicolanondoc ha detto...

Ho sentito il tuo profumo dal pc,vuol dire che la ricerca é avanzata,adesso sto provando a fotografarti...inoltre mi piacerebbe sentire la tua voce on line su questa isola,
ciao

nonsoloattimi ha detto...

Non mi meraviglio che tu lo abbia sentito... proprio questa mattina ho comprato un latte corpo allo zucchero a velo.... per la voce, non ci sono problemi, dimmi come e ti accontenterò!

Nicolanondoc ha detto...

Postare un contributo audio sul post è un pò più complicato, perchè ci si deve appoggiare ad un sito esterno cui mettere il file, e poi richiamarlo dal blog.
Comunque, per farla breve, prima devi registare la tua voce sul pc. Per farlo basta un microfono e il programma di windows per registare i suoni (ma esistono diversi programmi più carini: vedi ad esempio http://www.pcworld.it/showPage.php?template=approfondimenti&id=483&sez=in).
Una volta cha hai creato il file audio, spediscimelo via posta, che lo pubblico (o in alternativa dovresti aprirti uno spazio web gratuito su cui appoggiare il file e poi richiamarlo sul blog).

Tutto chiaro ? :-)

nonsoloattimi ha detto...

Che bella idea... sono un pò timida ma... ci penserò!