Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


lunedì 14 gennaio 2008

Buongiorno



Oggi qui c'è un'aria tiepida, si sta bene rispetto gli altri giorni freddo umido, c'è un bel sole, ti si apre il cuore.......Stanotte ho un fatto un'incubo ho sognato gabbie con gli uccelli, dopo mi sono trovata all'interno di una biblioteca e un tipo voleva uccidere con una martellata una fanciulla che brutto sogno..........

2 commenti:

Tomaso ha detto...

Si hai ragione certi sogni sono degli incubi interminabili, quando ti svegli resti tutta tremolante, il più presto possibile guardati intorno se è buio accendere subito la luce, se invece è già giorno vedrai che la realtà ce lai davanti ha te,
Ciao Raffy, serenamente buon giorno.

riri ha detto...

I sogni a volte possono creare angoscia, io sognai un uomo la cui ombra proiettata sul muro era quella di uno scarafaggio "insetto che io odio". Il sogno di Raffy è diverso,non sembra paura di qualcosa di specifico, ma il timore che alcuni sogni possano essere imprigionati "ingabbiati", è difficile interpretare i sogni, ma a volte si riesce con l'aiuto di Freud. Ciao a tutte/i :-)