Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


martedì 22 gennaio 2008

CLAUDIA ED IO

Ieri lei mi ha invitato nel suo Blog ho accettato con entusiasmo,pur sapendo che l'avrebbe diviso con me,il blog lo considero una casa, lei me ne ha donata metà,la sua casa è piena di bei colori,ordinata e probabilmente non le piaccione le etichette.
Conoscendomi non so proprio come comportarmi,convivere con lei,mi viene difficile è così bella e femminile,inoltre gli unici collaboratori che compaiono sul suo blog siamo lei ed io,l'unica cosa che mi fa sentire "un uomo" è l'alternarsi dei protagonisti che cambiano posizione,a volte lei è prima ed a volte lo sono io.
Cari amici-amiche,vorrei da voi dei consigli per instaurare qualcosa di importante ,mi assale la paura che la mia impronta nel suo blog possa turbarla e potrei perdere la sua amicizia. Un bacio a tutte/i.

2 commenti:

nonsoloattimi ha detto...

... sei in difficoltà... ed è giusto che tu chieda consiglio...ma chi meglio di "lei" può dirti ciò che vuoi o non vuoi sentirti dire?... secondo me ti dirà che,in quella casa ordinata e piena di colori, mancava qualcosa...mancava una presenza... la tua!
Lei non ha diviso la sua "casa" con te... ma ha condiviso tutto un mondo di emozioni...se temi di turbarla o perdere la sua amicizia ti sbagli, se saprai aprirti... lei farà altrettanto con te!
;)... hai avuto davvero un bel pensiero oggi, grazie!

Nicolanondoc ha detto...

Stiamo incominciando a capirci al volo,me ne sono accorto oggi ;-)