Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


domenica 20 gennaio 2008

AMO LE FEMMINE

Ci ho pensato molto a confessare la mia vita sentimentale,fin da ragazzino,quando giocavamo c'era sempre una femmina che faceva la dottoressa..chissà perchè, però amavo moltissimo farmi visitare e con il passare del tempo questa passione non è scemata, me la sono portata dietro fino ad oggi.Nel momento in cui ho cominciato a sentirmi un "uomo", ho capito che senza la femmina non sarei mai stato nessuno!La prima volta che ho fatto l'amore,lei, mi ha insegnato ad amare:la natura e tutto ciò che la circonda.C'è stato un breve periodo in cui il desiderio di far l'amore era diventato una mania ed in qualsiasi posto mi trovassi con una femmina mi veniva subito voglia di farla mia:in treno, in macchina, nei boschi,quando andavo a cercare case (mi davano le chiavi) e ci portavo sempre la mia femmina, ne ho girate tantissime di case,non costava niente, farlo lì,in posti sconosciuti,al sicuro da ogni indiscreti. Penso che le vere Donne mi perdoneranno del male che ho fatto loro.

9 commenti:

Tomaso ha detto...

Ma allora Nicola, ancora non conosci le donne, tutto quello non li fa male, anzi, le fa tanto bene, io lo chiamo il bene infinito!!!
Buona notte Nicola.

nonsoloattimi ha detto...

Nicola...fortuna che con il tempo questa tua passione non sia scemata...meno male... !!!

nonsoloattimi ha detto...

A proposito... ti ho mandato la mail con l'invito, spero lo abbia fatto correttamente... fammi sapere!!!
un bacio e ripeto... MENO MALE!

Per Tomaso
Buona notte, oggi mi sei mancato!

Nicolanondoc ha detto...

Caro Tomaso,noi sappiamo come rendere felice le donne,
Ciao

Nicolanondoc ha detto...

Ciao Claudia più che passione la chiamerei amore per le donne,e durerà per sempre!

Nicolanondoc ha detto...

A proposito dell'invito,grazie,ricevuto ed accettato,sul tuo blog non comparirà il mio nome perchè non hai l'elenco dei collaboratori
un bacio

Fra ha detto...

Tomaso ha proprio ragione!;-)..Se posso permettermi, anche qui, di dire la mia..Ecco.a tante donne piace a tal punto quello per cui tu ti scusi(perchè è intrigante..ed è una sfida..)che accettano anche la possibilità di soffrire, pur di farsi conquistare (o di conquistare esse stesse) un uomo così..che ama molto le donne..
Frida
P.S. Come lettrice del blog di Claudia, azzardo un benvenuto..:-)Vedremo il taglio che prenderà il blog..Comunque quello di Claudia, almeno fino ad ora, a me piace..Le donne..hanno sempre una "marcia in più"..quanto a raffinatezza e complessità di pensiero, credo..Almeno quando l'argomento è il rapporto uomo-donna..tanto difficile e tanto desiderato..
Mi scuso..M'è venuto un commento lungo...
Di nuovo ciao,
Frida

Nicolanondoc ha detto...

Frida ti capisco e so che tanti dubbi ti stanno assalendo,è chiaro che c'è l'impronta della donna non solo nel suo blog,però se mi permetterai mi complimento chiamandoti " piezz e femmena"
Grazie del commento
Ps Sono passato dal tuo blog direi che non c'è male,bacio

Fra ha detto...

:-) Grazie del complimento!..detto poi da uno che ama le femmine..vale il doppio..;-)
..Mi sa che tornerò..Mi piace questo blog..Mi date tutti una bella impressione..di una bella comitiva di amici..Siete stati bravi a creare questo gruppo, gestire il blog..Insomma è una bella idea che non è rimasta tale, ma si è concretizzata in un bel prodotto! (bella l'impaginazione, i colori, la varietà di contenuti e di prospettive..e le stupende foto di Tomaso) Complimenti!
..E, quanto al blog di Claudia (sto tornando ora dal suo..) devo dire che..passato lo stupore iniziale..e..facendo anche qualche parallelismo con questo..MI PIACE! E..i bei post di Claudia-spgnatrice..li trovo sempre!..Insomma ..mi sa che l'esperimento verrà su bene!
A presto
Frida