Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


lunedì 14 gennaio 2008

L'ITALIA DEI TROLL

Oggi sfogliando i giornali mi è ritornato il buon umore, ho letto del politico troll che ha promesso la pulizia in Campania entro 10 anni, non sapendo che ce ne vogliono almeno 40 per incenerire i rifiuti della discarica aperta; senza contare i rifiuti tossici che ha fatto sotterrare quando per 5 anni si è ingrassato a Roma con i suoi complici. Non ha nemmeno tenuto conto che nella sua nazione si muore tutti i giorni per le polveri sottili ed amianto. Altri, invece, fanno trasportare navi piene di immondizia da un posto all'altro del nostro Bel Paese, questi hanno finalmente trovato la soluzione: Napoli diventi la città esportatrice di munnezza vita natural durante. Infine ho scoperto, sempre dai giornali, che le famiglie degli operai non solo si devono preoccupare che questi tornino a casa vivi dal lavoro, ma anche di pagare i danni ai padroni..eh,eh,eh, la nostra risposta è stata:-la colpa è tedesca-.
lol..Poi ci sono i partiti, la chiesa, i sindacati, le associazioni che difendono i nostri diritti...senza contare il grillo (che ci ha permesso la libertà di dire vaffanculo). Ah,dimenticavo i pacifisti ed i pacificatori..
Io sono un troll, invidio codesti nostri santi perchè sono circondati sempre da bellissime femmine e voi conoscete bene la mia debolezza!!!!!!! Lol.

1 commento:

nonsoloattimi ha detto...

E’ difficile spiegare quello che sta avvenendo in Campania. Quando le responsabilità sono allo stesso tempo della politica, degli imprenditori, della criminalità organizzata e di parte dei cittadini da dove si deve iniziare?... siamo stanchi.un saluto Claudia.