Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


sabato 12 gennaio 2008

Beverly Hills - Los Angeles

4 commenti:

nonsoloattimi ha detto...

Buon pomeriggio Nicola... questa serie di foto di Beverly Hills che stai pubblicando mi fanno ... gola... sai quando passi d'avanti ad una vetrina e vedi una serie di prelibatezze ( io preferisco i formaggi, mozzarelle ) che sembrano invitarti ad assaggiarle??? uhmmm

Nicolanondoc ha detto...

Ciao Claudia,qnando ti scrivo sembra quasi di guardarti negli occhi,hai proprio ragione ,per la vetrina.Per quanto riguarda i formaggi e soprattutto mozzarella di bufala ne vado matto; chissà se un giorno riusceremo a mangiarne insieme con gli amici dell'isola.

nonsoloattimi ha detto...

Magari... mi piacerebbe tanto... ma mi chiedo, anche dopo aver visto la dolcissima foto che ha pubblicato tomaso, io desidererei vedere i vostri volti... immaginarvi... tu cosa ne pensi Nicola? è così sbagliato mostrarsi?

Nicolanondoc ha detto...

Ciao, una volta che hai visto i volti c'è poco da immaginare;però ci sto pensando magari un giorno posterò la mia foto,se me lo permetterà il mio sponsor.;-)
Cmq le persone preferisco quando è possibile conoscerle dal vivo.
Un bacio