Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


venerdì 1 febbraio 2008

Ombre e basta

Ciao bella gente..eccomi qui che scrivo 2 righette cosi per stare un pò distratto e in compagnia...
Vivo da sempre in un equilibrio molto fragile...Raffy che mi conosce bene lo sà...alterno momenti goliardici a momenti scuri e buii...
Ecco ora è il momento della notte...il motivo principale è sicuramente la fine di una relazione che da 2 anni mi riempiva ogni minuto della vita nonostante la distanza(300km).
Vivevo sempre in attesa di una telefonata che sapevo sarebbe arrivata..o di un sms....sapevo di nn essere mai solo....vivevo in mondo che nn aveva leggi fisiche..ero leggero come una piuma...sospeso a 100metri da terra..osservavo il mondo sotto di mè...lei mi dava la forza....lei mi ha fatto fare passi importanti che forse nn avrei mai fatto se nn ci fosse stata....come ad esempio cambiare lavoro...vivevo in un mondo troppo bello per poter rimanere..ed infatti il primo di gennaio mi ha lasciato...
Nella mia filosofia di vita sapevo che era una cosa che poteva succedere...speravo che nn succedesse...ma cmq cerco di guardare avanti...ed è qui il problema....nn riesco per ora a vedere avanti...
Verranno tempi migliori....

6 commenti:

nonsoloattimi ha detto...

Ciao, credo di capire il tuo stato d'animo,sai, a luglio si è conclusa la mia storia dopo 8 anni in cui ho vissuto in un'altra dimensione...purtroppo non ci sono consigli da dare in questi casi, tutto sta alla nostra voglia e determinazione di andare avanti... come?... lo scoprirai giorno dopo giorno.
un saluto
Claudia

riri ha detto...

Ciao Rev. so che si sta male per una storia finita,adesso cerca solo di distrarti e guardare avanti,ci vuole un pò di tempo,ma piano piano,con gli amici che hai quelli veri e quelli come me,che ti hanno sempre apprezzato per come sei,genuino e sincero,queste cose ti rimarranno sempre,nessuno te le porterà via,se vuoi parlarne,fallo quando vuoi,noi siamo qui..e credimi, anche se non ti conosco personalmente,so quanto vali.
Un caro saluto.

Angela ha detto...

noi non abbiamo avuto mai alcun contatto ma se può servirti mi dispiace vederti amareggiato;
non sei il primo né l'ultimo a cui è capitata una simile batosta anch'io ho sofferto per amore sappi comunque che passerà
è solo questione di tempo

NUVOLETTA ha detto...

Dal 2001 che ti conosco....prima o poi incontrerai la persona giusta....

ReverendoIanHash^_^ ha detto...

Grazie per la comprensione..quello che mi ha buttato giu nn è stato tornare single..ho il callo ormai..che la storia fosse in chiusura l'avevo capito e questo pensiero era in parte anche in me di chiudere...quello che nn posso accettare è scoprire in rete cose che lei nn mi ha detto..cose brutte!Fino a giovedi nn lo sapevo poi la scoperta!Ora voglio solo dimenticare..
Io so di essere stato corretto e di aver fatto per più di quello che lei ha fatto per mè..ed in questo sono sereno..ma dato che lei è abituata a certi comportamenti..nn posso nemmeno pensare che ha dei rimorsi..bhà...che schifo!

ReverendoIanHash^_^ ha detto...

Interessante ora che ci penso...tutti i commenti son femminili.....ehhhhhhh.....il fascino del vecchio REVVVVV:-DDDDD