Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


lunedì 25 febbraio 2008

TAMAN AYUN

7 commenti:

riri ha detto...

Ciao Nicola,gli indigeni mi hanno sempre affascinato,come tutti gli altri popoli che mi piacerebbe conoscere! Spero di fare altri viaggi.
Ieri sera ho letto un libro di Manfredi,è un autore che mi piace molto.
Buona giornata a tutti i bloggers.
Con un sorriso :-)

Nicolanondoc ha detto...

Cara riri,fai bene a leggere,tenersi aggiornati è molto importante,altrimenti si corre il rischio, ora che hai un posto al sole,studiando politica, di trovarti in difficoltà,nella difesa dei precari.

Kniendich ha detto...

Ottimi spunti per iniziare un'altra settimana di lavoro...

Buona giornata

Nicolanondoc ha detto...

Ciao K.il mio indirizzo è nicolanondoc@gmail.com,sono contento di averti conosciuto,anche se virtualmente,ti ho scritto il mio indirizzo mail,se credi,possiamo scambiarci qualche idea.
Buona giornata anche a te.

nonsoloattimi ha detto...

Che belle le foto che pubblichi... sotto questa apparente semplicità nascondi una personalià non comune caro Nicola...
@ Ciao Rosy... sento la tua mancanza... ho bisogno di sentire la tua voce!

riri ha detto...

Cara Claudia,mi puoi chiamare quanto vuoi,o intendi altro?
Un bacio

Nicolanondoc ha detto...

Ti voglio bene!!!!
Claudia.....si