Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


sabato 16 febbraio 2008

RIRI' E POKER


5 commenti:

nonsoloattimi ha detto...

Stavolta non vuoi correre rischi???

Nicolanondoc ha detto...

Ciao e non fare la furbetta,lo so bene che sono circondato da ragazze intelligenti,oltretutto strafighe,ora però dovreste avere il coraggio di affrontarmi una alla volta,il posto lo decido io!
Un bacio dei miei

nonsoloattimi ha detto...

ah ahhh... vuoi un tète-à-tète???
bhè sarebbe un'idea per un post...per quel pò che hai imparato di noi, potresti immaginare, a seconda delle nostre personalità,un posto ideale che ci rappresenti al meglio!!!
Avresti il coraggio tu di dire la verità su ciò che pensi? ;)

Nicolanondoc ha detto...

Da voi donne ho imparato moltissimo,come ho scritto sul tuo blog,vorrei un maggior impegno,sia nella vita politica che in quella relazionale,possibilmente vorrei che foste meno femministe.Il posto che vi auguro e dove avreste una gran voce è sicuramente il parlamento ed alla guida del Paese.Vi ritengo delle ottime ed acute amministratici.
Un bacio

nonsoloattimi ha detto...

Io non mi sento una femminista... proprio no... amo ancora l'immagine di un uomo forte che non mi prevarica ma che sa prendere le redini al momento opportuno, che mi coccola e protegge... sono una persona all'antica! le donne manager, che fanno carriera, ambiziose... non sono il mio stereotipo... amo la casa, la famiglia, mi piace lavorare ma mezza giornata il resto lo lascio fare all'uomo!!!
Per favore se volete condannarmi siate delicati!!!
smack