Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


mercoledì 6 febbraio 2008

Il film di Domenica

Parliamo del film che ho visto Domenica sera.....sarà anche stata la bella serata passata con una ottima compagnia...ma INTO THE WILD consiglio di vederlo.L'unica amarezza è che è una storia vera e finisce..."male".....nn dico il finale...Ci sono riprese di paesaggi desertici o forestali incredibili....bellissime...una storia che nn diventa mai banale...a tratti comicità....spesso riflessione...e poi mi ci indentifico troppo...Il protagonista cercava una pace interiore che solo nella solitudine e nella natura selvaggia pensava di trovare...alla fine la trova...ma aggiungo io..la solitudine nn è pace....la natura i paesaggi vanno condivisi con una persona speciale...Bel film...consiglio a tutti!

5 commenti:

riri ha detto...

Ciao Rev. appena posso andrò a vederlo.In compagnia :-)
Il mio problema sono le amiche,siamo in 4,quando c'è da scegliere un film,a volte diventa complicato.Vorrà dire che troverò qualcuno a cui piace.
Buona serata :-)

ReverendoIanHash^_^ ha detto...

Scegliere?Facile...o si và a vedere quello o le minacci di strangolarle!
Vedrai che si convincono^__^

Nicolanondoc ha detto...

Ciao rev,eccoti, ogni tanto con noi, la cosa mi fa veramente piacere,ma dimmi un pò per andare a vederti 2-3-4 ore chiuso in un buco allargato un film,ti fa veramente piacere?
Ascoltami,se,vuoi,io sono vizioso non riuscirei mai a stare tutto stò tempo senza fumare o fare altro;però visto le cose che stanno succedento in questo periodo,ho deciso di schierarmi a modo mio,quindi al cinema potrei anche andarci da solo,cosa ne pensi? Un bacio, correggo subito,un abbraccio fraterno. ;-)

ReverendoIanHash^_^ ha detto...

Nico da soli è un pò triste nn mi piace andare solo....ma in effetti al cinema nn cambia molto tanto si deve guardare un film...qualche volta sono andato solo...a mè piace il cinema...e anche il teatro....ma in quest'ultimo davvero nn ci vado molto nn trovo mai nessuno....

riri ha detto...

Ciao rev.hai ragione,queste ragazze le devo far ragionare,nn si possono vedere solo film sentimentali,però le ho portate a vedere signorinaeffe,bello,a me è piaciuto tanto,anche loro mi hanno detto la stessa cosa,ma ho paura che mentissero..ah questi giovani
:-)))