Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


giovedì 14 febbraio 2008

Lottiamo contro la mafia

Oggi pomeriggio abbiamo avuto una assemblea sindacale,nella prima parte si è parlato di
http://www.comune.correggio.re.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=918
Il racconto che hanno fatto su come giorno dopo giorno lottano contro la mafia questi 14 ragazzi è stato appassionante...si sentiva la loro voglia di sconfiggere in tutti i modi la mafia che inquina la loro bellissima isola...Sosteniamoli!!!!!

6 commenti:

Tomaso ha detto...

Interessante, quanto ai pubblicato caro Rev. di sicuro sarà una grande battaglia, ma credo che deve proprio partire dalle loro iniziative per questo tutti si dovrebbe sostenerli questi coraggiosi giovani.

ReverendoIanHash^_^ ha detto...

Raccontavano che là sono in tanti ma tanti davvero che sono stanchi e lottano contro la mafia..facevano il paragone con la mia terra dove 60anni fà abbiamo fatto la resistenza contro il fascismo..per loro è la stessa cosa...lottano contro un sistema che opprime le personerischiano in prima persona la vita..dicevano che spesso sono "controllati" da persone ai confini della terra che hanno da lavorare...chiedono aiuto..noi lo si dà!

Tomaso ha detto...

Beh io spero solo che un giorno finisca quel calvario di quella gente che sono sempre in prima linea,
quando sento dire che la mafia e sua loro la hanno creata, io vorrei far capire a quelli che dicono così che gli abitante della Sicilia, sono i primi ha soffrire quei soprusi, ce ne sarebbe tanto da dire sulle autorità ecc. ecc.
cordiali saluti.

NUVOLETTA ha detto...

Mi ricordo che ho parlato con una ragazza siciliana, mi ha detto che li c'è la mafia ignorante, qui il nord c'è la mafia intelligente.....
Diciamola ragazzi siamo noi la mafia..;)))

Nicolanondoc ha detto...

Sono daccordo con Nuvoletta,purtroppo la mafia esiste dappertutto,sono comunque molto importanti le iniziative che partono dai giovani,mi troveranno vicino.

riri ha detto...

Caro rev.avete tutto il mio appoggio,se può servire,è ammirevole che ci siano giovani sani e con ideali.
Un caro saluto