Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


lunedì 18 febbraio 2008

Las Vegas - Luxor


Dedicata a chi mi ama.Sono troppo bello...e ricchissimo ;-)
Sapete dove trovarmi!
Un bacio alla mia socia del piano di sopra!!

2 commenti:

nonsoloattimi ha detto...

Stavo per postare questo:
MI SENTO SOLA... MA DOVE SIETE ANDATI TUTTI???
è vero che l'isola è grande ma...
allora... bello... ricco... parli di te??? io non so dove trovarti... me lo dici? ;)
un bacio con schiocco rumoroso!

Nicolanondoc ha detto...

Sarò io a cercarti,questa estate come ti ho promesso,nei prossimi giorni sarò impegnato a Roma,pubblicherò sul nostro blog alcune foto della camera dei nostri onorevoli,naturalmente se tu lo desideri,un bacio a te ed alla tua Napoli.