Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


venerdì 1 febbraio 2008

Modena - 1 febbraio 2008



Domani torno a Torino

8 commenti:

nonsoloattimi ha detto...

Modena...?!?... anche io andrò a Modena!

Tomaso ha detto...

I tuoi rapidi viaggi, incominciano a piacermi, spiega però un pò che cosa vai a fare, in quelle belle città,

Ciao Nicola, se vai in giro significa che stai già bene,
continua così.

ReverendoIanHash^_^ ha detto...

Hey hey....Modena è a 15 km da Correggio!!!!Nn osate andare a Modena e nn dirmi nulla eh?!!!
:-PPPPPP

nonsoloattimi ha detto...

Ciao Tomaso...ciao reverendo... ho deciso di prendere qualche giorno di relax...
non resisto più a Napoli... martedì prenderò un treno che mi porterà a Torino, e poi andrò a Modena... mi piace moltissimo viaggiare in treno, vedere i paesaggi che cambiano, conoscere persone che saranno i tuoi compagni di viaggio in tante ore... è strano, a volte ci si trova a fare confidenze con chi sai che non rivedrai mai più!

Nicolanondoc ha detto...

Ciao rev,so dove trovarti e appena possibile sarò pronto a dividere con te un pò di lambrusco,
ciao

ReverendoIanHash^_^ ha detto...

Nicola...tranquillo..a casa mia il almbrusco nn manca..anzi....in settimana mio padre ne ha imbottigliate un 90 bottiglie...e ne ho ancora un 200 da bere dell'anno scorso:-PP

ReverendoIanHash^_^ ha detto...

Prima Torino e poi Modena?Hai parenti in queste 2 città?

nonsoloattimi ha detto...

Ciao reverendo... no no vacanza lontana dai parenti... un saluto!