Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


martedì 5 febbraio 2008

FARFALLE SULLA PARETE 3a parte

Ugo era diventato terreo, Roberta livida, Nicola fece due più due e capì che la signora Dina era Amanda e rimase ad aspettare il peggio.
- Adesso lascio qui borsa e valigia e vado a conoscere mia nipote, se permettete -
disse battagliera la signora e si avviò all’uscita, anche per sottrarsi a quella situazione che diventava sempre più pesante..
- E chi le dice che questa Elisabetta è figlia di Ugo? – saltò su Roberta.
- E questa cosa c’entra adesso? – domandò urtata la signora al figlio, che continuava a balbettare:
- Ma dove vai senza borsa? –
- Ma nell’appartamento vicino, no? – sbottò la signora e, approfittando dello sbalordimento generale, se ne andò sbattendo la porta.
Roberta fu la prima a riaversi:
- Tu lo sapevi! Serpente! Ma io ti licenzio! –
- L’ho capito anch’io solo adesso che Dina era Amanda – disse calmo il rumeno – e non ti conviene licenziarmi, perché io ne sono innamorato e me la posso sposare, così risolvo tutti i vostri problemi. –
E infilò anche lui rapidamente la porta.
Tra Ugo e Roberta ci fu una scenata terribile, soprattutto dopo che lui ebbe affermato che Amanda non avrebbe mai mentito su un argomento così importante…
Gli si erano fatte improvvisamente chiare le parole di Marina: - nel suo stato - e lui aveva creduto che alludesse allo shock dell’incontro in quel maledetto bar. -
Una figlia!! Gesù!! E le aveva anche dipinto le farfalle sulla parete!!

Nessun commento: