Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


martedì 5 febbraio 2008

Las Vegas - Il Cesar


Buonasera amici,tutto bene?

4 commenti:

Tomaso ha detto...

Io si, bene, il tempo noooo,,,,
pensa sta nevicando,,,,
questo, pazzo, pazzo, tempo,
Ciao Nicola, e da te, come va?

Nicolanondoc ha detto...

Caro Tomaso,qui fa freddo,oggi per me è stata una giornata lavorativa intensa,però con la tua esperienza,
ti ricorderai questa:si lavora e si fatica per la pancia e per la farfallina,sei daccordo?

Tomaso ha detto...

Ciao Nicola, "daccordissimo" qui si dice che si, vive per lavorare, oppure, si lavora per vivere, caro Nicola,
vedo che pubblichi sempre belle foto di Las Vegas, sai io ci sono stato,
l'immensità del palazzo Il Cerar cioè
non è altro che un immenso,
Hotel casinò,
io ci sono stato una settimana, posso dire che è indescrivibile quello che si vede,in quella Città, oggi ti do la buona notte un po' prima non mi sento in perfetta forma, a risentirci domani.

Nicolanondoc ha detto...

Buonanotte Tomaso,stasera mi sento in forma e vado a caccia di qualche puledrina da domare.
Sogni dolci