Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


lunedì 4 febbraio 2008

Domani si parte!!!

Ebbene domani vi lascerò per qualche giorno, mi raccomando fate i bravi mentre sono via... Nicola ti lascio le chiavi di casa, so che sarà in buone mani...riri ti telefono per farti sapere come procede la mia vacanza così potrai fare da portavoce... un saluto affettuoso a Tomaso e tutti gli altri amici!!!

6 commenti:

riri ha detto...

Cara Claudia, mi sa, che volevi anche l'incanto di Torino sotto la neve..e..naturalmente sei stata accontentata.Ha cominciato a nevicare...non so domani se ne troverai qualche cm.od una montagna,ma non preoccuparti,qui siamo attrezzati ed agli "Ospiti Vip" portiamo direttamente uno slittino all'arrivo!! :-)))

NUVOLETTA ha detto...

Buon viaggio! Scometto che fai un dolce incontro ;))

ink ha detto...

Buon viaggio Claudia divertiti !
:-)

Nicolanondoc ha detto...

Cara Claudia,buon viaggio e cerca di goderti la vita,da queste parti fa freddo cerca di coprirti bene,
mi raccomando. ;-)
Un bacio

Tomaso ha detto...

io mi raccomando a te divertiti, e se fa freddo copriti bene, noi contiamo molto che tu ritorni, con la tua grande simpatia che sai esprimere,
un forte, dico, fortissimo abbraccio,

tuo affezionatizzimo Tomaso

Lara ha detto...

Claudia! Davvero vai a Torino? Sentiremo la tua mancanza, ma tu divertiti e fai un buon viaggio!

Un caro saluto ed un abbraccio
Patrizia