Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


martedì 12 febbraio 2008

All' Isola che c'è......buondì

e abbracciammo gli ulivi,
pioggia dorata
riflessa nei capelli,
riverbero d'autunno,
foglie accese,
il frutto della terra
dove vissi..

9 commenti:

Nicolanondoc ha detto...

Bella frase come al solito.
Ho notato che hai cambiato foto sul profilo,secondo
me era più bella quella con il cappellino rosso.
Buongiorno anche a te,dolce riri

Tomaso ha detto...

Sempre belle le tue poesie, cara Rosy,
la foto che ai messo adesso è quella che avevo ricevuto. se non sbaglio,
Buona giornata miei cari.

riri ha detto...

Caro Tomaso,me lo ricordo,questa foto,anche se un pò scura,mi è stata scattata sul terrazzo di mia sorella che vive a Torino.L'ho inviata agli amici.
Un abbraccio :-)

Tomaso ha detto...

Allora non mi sono sbagliato,
oggi i nonni vanno al cinema, con i due nipotini, dato che sono in vacanza invernale, danno un bel film
propri adatto ai bambini, e quando si diventa vecchi si ritorna bambini,
buon pomeriggio cara Rosy,

nonsoloattimi ha detto...

Buon pomeriggio ragazzi... Rosy sono daccordo con Nicola, preferisco la foto con il cappellino... primo perchè il rosso ti dona, secondo ti si vede meglio il viso che a mio parere è molto bello!
@ Tomaso
non si diventa bambini con l'età... ci sono persone che sembrano " vecchie" ( e non uso questo termine in modo dispreggiativo) anche da giovani... se ognuno di noi ascoltasse un pò di più il proprio IO irrazionale e fanciullesco credo che riuscirebbe ad apprezzare molto di più la vita...

ink ha detto...

un gran bel buon giorno, va bene se mando il buon pomeriggio ?
:-)

Nicolanondoc ha detto...

Mi accodo a Lella, augurandovi buonasera

riri ha detto...

Caro Nicola,hai ragione,per la foto,la cambierò di nuovo:-)

Caro Tomaso,la tua memoria è formidabile,ti auguro un buon pomeriggio con i nipotini,i film per bambini sono sempre attraenti.
Un abbraccio :-)

Cara Lella,bello anche il tuo "buon pomeriggio",è sempre un piacere ... :-)


Cara Claudia,mi avete convinto,cambierò foto (che vanitosa che sono!!),grazie per il tuo apprezzamento,ma anche tu non scherzi (la bellezza è sempre un fatto soggettivo),per me tu sei una bella ragazza!Un bacio

Buona serata ragazze e ragazzi,mi accingo a preparare il calzone ripieno..gnam,gnam,gnam,lo mangiavo sempre a piazza Dante,da "vaco 'e press",a proposito esiste ancora?
Un abbraccio collettivo e smack

nonsoloattimi ha detto...

Ma si... ogni tanto è bello cambiare... la cambierò anche io!!!
smack