Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


martedì 5 febbraio 2008

tra il muschio dei ricordi

Forse è il tempo che sana le ferite
e poco a poco rintuzza le speranze
dietro quei vetri opachi sopra il naso
ed ogni peso chiuso in un sospiro

Lo sguardo, s'abbandona verso il cielo
mentre una goccia di rugiada cade
passando tra le rughe, sopra il viso
salata come l'acqua del mio mare

Tra il muschio dei ricordi, rami secchi
accatastati pesano sul cuore
e forse quel sereno riappare
appeso a una ginestra in riva al mare

5 commenti:

Tomaso ha detto...

Leggere una poesia appena alzato mi fa ringiovanire, penso profondamente, e vedo te cara Lella che con un sorriso un po' ironico, guardi il tuo bellissimo mare, io mi tuffo con il mio pensiero e mi sento felice,
Grazie mia cara di questa sentimentale poesia,

Buona giornata, carissima amica,

riri ha detto...

Ciao Lella,leggere i tuoi versi è come stare sul lungomare..a godersi l'immensità.
Un bacio

Nicolanondoc ha detto...

Questa è la mia poesia,
grazie Lella

ink ha detto...

grazie a voi,ahhh quanto mi piacerebbe stare a guardare il mare :-)))

Fra ha detto...

Mi piace! Complimenti! ..E' delicata e trasognante..
..scopro sempre belle cose qui..in quest'isola..:-)
Un saluto all'autrice e..a tutti!
Frida