Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


domenica 17 febbraio 2008

Per Rosy

Ho conosciuto una persona che ha il sole dentro… si il sole… è coinvolgente, allegra, spontanea… questo lo avevo già intuito dai suoi scritti… ma quando ho sentito la sua voce non ho avuto più alcun dubbio… ho riconosciuto in lei una parte del carattere che contraddistingue noi napoletani… ottimisti, socievoli, incasinatori… sei una gran bella persona Rosy… spero di poterti conoscere presto!

3 commenti:

riri ha detto...

Claudia cara,cosa posso dire? Sono come mi hai descritta,soprattutto una gran casinista,non cambierò mai,forse anni fa,cercai di essere più umile,più accomodante,ma non ero io,era solo una parte di me che voleva proteggersi.Oggi sono così...una mia amica torinese dice che sono vulcanica perchè sono nata sotto il Vesuvio,non so..so solo che amo il mare,la natura e questa città incantevole e..ti aspetto :-)

Kniendich ha detto...

Ho avuto il pregio di scambiare un paio di commenti con Rosy, enon posso che confermare la bella persona che è...

Linko il blog.. grazie.

riri ha detto...

Grazie Kniendich,non so se merito tutti questi elogi,so solo che mi fa molto piacere scambiare due chiacchiere con voi.
Grazie per aver linkato il blog.
Anche se non ti conosco,credimi,da quello che scrivi si evince che sei "bello dentro".