Sensazioni a San Marino
di Luca
Una finestra sul Mondo
Arte - L'immagine del giorno
Astronomia - Un'immagine al giorno
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.
venerdì 5 ottobre 2007
Sensazioni a SanMarino
Pubblicato da Nicolanondoc alle 08:57
Etichette: musica, san marino, sensazioni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Grazie.
Buon giorno Nicola,
grazie per averlo postato!
Questo è un modesto brano scritto nell'ultima visita di san Marino, un posto che amo moltissimo e che mi piacerebbe visitare e vivere per qualche giorno senza dover fuggire via di fretta. Mi piacerebbe scegliere un albergo e stare comodo comodo a vivermi la repubblica riuscirò mai a trovare un accompagnatore che ami come me la repubblica del Titano?
In ogni modo avrei in testa anche un orchestra ma sono un modesto pianista spesso dicono da 4 soldi però....io non ho mai potuto esibirmi in volate poiché le mie mani non sono adatte per correre sul piano ma per accarezzarlo delicatamente. Questo brano nasce ascoltando le melodie che la mia testa mi raccontavano. Può piacere e non piacere ma è ciò che sento spero solo che non dia fastidio a qualche d'uno se ho chiesto a nicola di postarlo. un saluto a tutti
Luca.
Complimenti per il tuo brano! Sei bravo! In bocca lupo per la tua tesi!
Caro Luca il tuo brano mi piace molto, le tue mani sul piano creano melodie sempre dolci, armoniose e sognanti. I miei più sinceri complimenti.
Posta un commento