Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


venerdì 26 ottobre 2007

auguri!

Tanti auguri cara rosi! so che i tuoi anni non si dicono ma io credo che tu rimanga sempre una cara ragazza di 25 anni! :-) buon compleanno!

2 commenti:

ink ha detto...

ma di torta non se ne parla ?
*_____^

riri ha detto...

Ciao Luca, ciao ragazzi, bhè se passate da casa mia stasera ho una sorpresa per voi.Il cuoco mi ha preparato una torta a 3 piani, siccome abito al 1°, ho dovuto chiamare i vigili del fuoco per arrampicarmi al 3° piano ed iniziare a mangiarla, purtroppo quello del 3° piano me ne ha fatto fuori metà!Un sorriso e grazie a tutti voi. Cià, cià, cià.