Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


giovedì 4 ottobre 2007

emulazione

buon giovedì sera miei cari,
mi è venuta in mente unna cosa ieri sera osservando il comportamento dei miei cuginetti. Emulano tutto e per tutto i personaggi della TV.
Mi ha fatto riflettere se sia sempre giusto far guardare questo buco luminoso che ormai vomita programmi per tutta la giornata e la notte. Mi stupisco quando i bimbi di grandi città si stupiscono quando vedono una gallina, un bimbo un giorno chiese alla sua mamma che animali fossero quei uccelli che non volavano e facevano quello strano canto.
La mamma spiegò che si chiamavano galline ed il bimbo replicò dicendo che lui credeva fossero senza piume le galline perché al supermercato erano così.

Miei cari ho molta confusione in testa sarà il troppo studio tra malattie e patologie varie?
buona sera a tutti,
Luca.

1 commento:

NUVOLETTA ha detto...

Io con lo studio sono in crisi, non riesco a combinare niente, ora che sono agli sgoccioli.