Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


venerdì 12 ottobre 2007

12 ottobre di 514 anni fa.

Buon giorno cari amici,
oggi ricorre la giornata del Columbus Day, mi chiedo e vi chiedo: possibile che sia una giornata da festeggiare?
Credo che i vari Piedi Neri Keien Moicani non siano molto daccordo.
Mi chiedo se l'uomo fosse stato Uomo, magari il presidente degli stati uniti di America si chiamerebbe Bomba Trattenuta invece che George WBush o come si scrive.
Mi sono sempre posto la domanda se esiste una cultura perfetta, daltronde si dice che vince sempre il più forte no? qui però si parla di persone, temo sempre di cadere nei falsi moralismi, che riducono i miei pensieri in robetta detta e stradetta trita e ritrita. che dite miei cari?
ora mi viene voglia di postare qui la foto che ho fatto al lago di bionaz, la mando a Nicola così la posta.
Ciao a tutti,
Luca.

2 commenti:

riri ha detto...

Caro Luca,sono d'accordo con te, non c'è niente da festeggiare. Per me è un giorno qualsiasi,con tanti ricordi amari.
Un abbraccio sincero. :-)

Nicolanondoc ha detto...

Ciao luca,ho voglia di farti sorridere,quando ero ragazzino mi accompagnavano a vedere i film sulla conquista dell' america,mentre questi massacravano gli indiani.Mi esortavano a dire : arrivano i nostri.
Mi perdonerai se questo commento lo pubblicherò ai nostri "cari amici". Un forte abbraccio.