Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


mercoledì 31 ottobre 2007

Morgana delle Nebbie di Avalon


Morgana delle Nebbie di Avalon, un nome all'apparenza altisonante per una cucciolotto di manco un mese.
Morgana è la nuova entrata tra queste nebbie prenderà il posto ( si fa per dire perchè occupera il suo posto non quello di Luky ) del mio vecchio Luky che ha raggiunto il ponte sull'arcobaleno il 6 giugno scorso.
Una cucciolotta impaurita e si vede anche dalla foto , se potesse parlare forse racconterebbe di paure e di dolore perchè la signorina è stata abbandonata ( o meglio secondo noi gettata da una macchina ) qualche giorno fa sulla Tangenziale di Napoli nel tratto tutto sopraelevato che va dal Vomero a Pozzuoli.
Nonostante il buon giorno per lei non sembrasse roseo, Morgana ha avuto la fortuna di incontrare una ragazzina in motorino che anzichè metterla sotto si è fermata, ha rischiato d'essere investita, l'ha messa nello zaino e l'ha portata via di li.
Per una serie di coincidenze e di conoscenze, questo fine settimana la mia amica lory ( che nel frattempo una ventina di giorni fa ha trovato un pastore tedesco di due o tre anni abbandonato e in uno stato di indigenza e magrezza impressionanti e periò lo ha 'adottato' ) me la porterà a metà strada tra nord e sud e la 'signorina' Morgana passerà dal sole di Napoli alle Nebbie non di Avalon ma Piemontesi ( che non son mica tanto diverse :-D )

2 commenti:

riri ha detto...

Cara Morgana, oggi è un bel giorno per te, sei passata dall'abbandono all'Amore. Hai trovato una persona dall'animo gentile che ti ama e che ti accoglie come una bambina. Cara Morgana, non avrai più paura e sarai finalmente serena e felice di essere amica di una persona che ti vuole bene...così. Un sorriso

ink ha detto...

Morgana ringrazia
:-)