Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


domenica 21 ottobre 2007

Primo Video

Il mio primo test video. Scusate se non e riuscito perfetto.



un Saluto da Tomaso

3 commenti:

Guard. del Faro ha detto...

Ciao, Tom, ho apprezzato molto la performance di tuo nipote, sembrava una furia scatenata; fagli i miei complimenti, ché è davvero in gamba! Credo che quel percorso sia duretto e mi sorprende che l'abbiano destinato ad un ragazzo della sua età.
Curioso sentire che la premiazione sia stata fatta in tedesco. Non ci ho capito un tubo ^__^

Tomaso ha detto...

Al guardiano del faro traduzione della premiazione.
Tritte rang, Terzo posto
schveite rang, Secondo posto

Sieger, il Campione

Incomincia a imparare queste poche
frasi.

Saluti a te Tomaso

Guard. del Faro ha detto...

Pensare che ti butti sempre giù
e invece hai da insegnare tanto!
A presto...