Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


venerdì 26 ottobre 2007

Per la nostra amica Rosy

Cara Rosy se il mio appunto non minganna oggi dovrebbe essere il tuo compleanno,
io sento di poterti dire che un'amica come te non é facile trovare io ora che ti conosco profondamente a te augurio che questo giorno si possa ripetere per molti e molti anni ancora,

Con un forte abbraccio un tuo vero amico,

Tomaso

7 commenti:

Guard. del Faro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Guard. del Faro ha detto...

ROSY, UN AUGURIO STRATOSFERICO DI BUON COMPLEANNO DAL TUO VECCHIO E ARRUGGINITO... NIGEL DAVEMPORT :-)

ink ha detto...

per tuttoqueloche desideri, auguri di un bellissimo compleanno

lella

Dona Tetten ha detto...

tanti auguri a te...tanti auguri a te... :)
cento di questi giorni!

NUVOLETTA ha detto...

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO.

riri ha detto...

Cari amici, cosa dire? Mi avete commosso! Oggi per me è una bella giornata "anche se piove", perchè mi hanno detto che sono nata in una notte tempestosa, in un taxi, a pochi passi dall'ospedale, ma mia madre se l'è cavata alla grande!! Guardate il risultato!!! Un abbraccio a tutti voi ed un sorriso. Noi napoletani sappiamo che nascere quando piove porta fortuna.Io sono stata molto fortunata, anche a poter parlare con voi. Vi voglio bene.

Tomaso ha detto...

Allora non mi sono sbagliato,
marcherò lappunto come giusto per lavvenire,

le persone che ho conosciuto virtualmente e che penso persone sincere e che non approfittano mai
anche se anno la possibilità di mettere in difficoltà il sottoscritto per diverse ragioni
ma non lo fanno per la loro grande sensibilità, di queste faccio degli appunti per non dimenticarli mai.

Tomaso