Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


lunedì 29 ottobre 2007

PARTO...


Dopo domani parto, vado su, al Centro Nord, starò via alcuni giorni, quindi sappiate che se non mi vedrete scrivere non è per cattiva volontà, ma solo perché non avrò a disposizione il mio pc.
Prometto di tornare presto, rinvigorito nel corpo e nello spirito, anche perché dovrei fare un incontro, di cui poi vi parlerò…
Tenete acceso voi il Faro, sicché io possa ritrovare facilmente la rotta dell’ISOLA CHE C’E’

^__^

8 commenti:

riri ha detto...

Al centro-nord? Una gita di piacere? Piacevole? Artistica-culturale? Gastronomica?...ce dai da pensà, a guardia'!!! :-)
Quel signore, così distinto, coi baffetti da sparviero!!! L'hai copiata da google o è autentica? Tuo fratello? Ti somiglia un tantino, quanto è misterioso il nostro Guardiano! :-)
Terremo alto il Faro :-)

Tomaso ha detto...

Ci mancherai a tutti ma e piacevole sentire che ritornerai noi terremo sempre acceso il tuo faro così lo vedrai da lontano, noi saremo li tutti ad aspettarti, intanto io mi godo quello che sta succedendo nel ng non immaginavo che ci fosse qualcuno che ci ha capiti,
ti auguro una buona permanenza al centro nord

Nicolanondoc ha detto...

Caro Guardiano ti scrivo dal Grand Hotel Sahara-casinò- Las Vegas. Isola nel deserto,in uno di questi hotel ho ritrovato anche Venezia,per scriverti mi basta il mio pc in scatola,ho scattato molte foto ed alcune "le + belle"per me,le pubblicherò su questo situccio.Colgo l'occasione per augurarti una buona serata ed un saluto a tutti i nostri amici comuni.
Nicola :-)

Cucchiaio d'Oro ha detto...

ecco qui,
sono pronto! mi sono messo la tuta e l'ibragatura mi va un poco stretto il cappello, ma va bene così. Dai, lo tengo io acceso il faro, sulla nostra isola che c'è, con il permesso del sindaco tommaso e il fondatore dell'isola non che il tutore dell'ordine di questo nostro piccolo brandello di felicità Nicola. vieni vieni Nigel, sentirai che bontà le castagne e il bon vin brulé, assaggi o guardiano!
ciao,
Luca.

Dona Tetten ha detto...

ciao nigel fai buon viaggio e divertiti
cmq ci incuriosisci con questo misterioso incontro
ci racconterai al ritorno?

NUVOLETTA ha detto...

Quale incontro misterioso farà il nostro guardiano? Se vai al centro nord, qual'è città potrebbe andare? ah si! La torre degli asinelli

ink ha detto...

buon viaggio guardiano !

Guard. del Faro ha detto...

>Se vai al centro nord, qual'è
> città potrebbe andare? ah si! La
> torre degli asinelli

E se decidessi di allungarmi sino a Venexia, per incontrare quella "famosa" Dama in Maschera ?
^__^